Skip to content

Costanza Giannì e Giorgio Leodori sono i vincitori delle due borse di ricerca/studio 2019 della Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus

Costanza Giannì e Giorgio Leodori sono i vincitori delle due borse di ricerca/studio di € 4.570,00 euro ciascuna per l’anno 2019 finanziate dalla Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus, destinate a dottorandi di ricerca in Neuroscienze clinico-sperimentali e Psichiatria della Sapienza Università di Roma che conducano una ricerca sulle malattie neurologiche.

La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti finanzia due borse di ricerca/studio presso La Sapienza

Costanza Giannì per il progetto A multimodal approach to explore the correlation between neuroinflammation and functional connectivity reorganization in patients with multiple sclerosis: a 11C-PBR28 PET – resting-state functional MRI study”.

Giorgio Leodori per il progetto Brain networks responsible for visual hallucinations in Parkinson’s Disease and Dementia with Lewy bodies: a combined TMS-EEG study”.

La Cerimonia di conferimento delle due borse di ricerca/studio della Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus si terrà il 13 giugno 2019 presso La Sapienza Università di Roma.

Condividi su...
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI