Costanza Giannì e Giorgio Leodori sono i vincitori delle due borse di ricerca/studio 2019 della Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus

Costanza Giannì e Giorgio Leodori sono i vincitori delle due borse di ricerca/studio di € 4.570,00 euro ciascuna per l’anno 2019 finanziate dalla Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus, destinate a dottorandi di ricerca in Neuroscienze clinico-sperimentali e Psichiatria della Sapienza Università di Roma che conducano una ricerca sulle malattie neurologiche.

La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti finanzia due borse di ricerca/studio presso La Sapienza

Costanza Giannì per il progetto A multimodal approach to explore the correlation between neuroinflammation and functional connectivity reorganization in patients with multiple sclerosis: a 11C-PBR28 PET – resting-state functional MRI study”.

Giorgio Leodori per il progetto Brain networks responsible for visual hallucinations in Parkinson’s Disease and Dementia with Lewy bodies: a combined TMS-EEG study”.

La Cerimonia di conferimento delle due borse di ricerca/studio della Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus si terrà il 13 giugno 2019 presso La Sapienza Università di Roma.