La Borsa di Studio “Giulio Sacchetti” per l’A.S. 2017/2018 è stata assegnata a cinque studentesse del Liceo Classico Statale “Ennio Quirino Visconti” di Roma

Tutte ragazze le vincitrici della Borsa di Studio “Giulio Sacchetti”: sono cinque le studentesse che, con una media superiore al 9.5, quest’anno si sono distinte per il loro impegno e i risultati ottenuti al Liceo Classico Statale “Ennio Quirino Visconti” di Roma premiate dalla Fondazione.

La cerimonia di assegnazione della Borsa di Studio “Giulio Sacchetti” per l’A.S. 2017/2018 si è tenuta il 22 settembre 2018 a Roma nello storico cortile del Liceo Classico Statale “Ennio Quirino Visconti”, alla presenza della Presidente Giovanna Sacchetti.

Le vincitrici sono: Elena Emily CociorvaVirginia DardiSofia FrontoniSofia Piro e Micol Zizzo.

Cerimonia-di-premiazione-ragazze-borsa-di-studio
La Presidente Giovanna Sacchetti premia le cinque studentesse vincitrici della Borsa di Studio

La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus dal 2013 ha avviato una collaborazione continuativa con il Liceo Classico Statale “Ennio Quirino Visconti” di Roma, nella forma di cinque borse di studio annuali intitolate a Giulio Sacchetti, che frequentò il Liceo negli anni 1936/1942, per gli studenti che si siano distinti per l’impegno e i risultati ottenuti.

Cerimonia-di-premiazione-Borsa-di-Studio-dalla-Fondazione
Il 22 settembre 2018 si è svolta la cerimonia di assegnazione della Borsa di Studio “Giulio Sacchetti”