Tiziano, Michele, Virginia, Sofia e Jacopo Leonardo sono i cinque vincitori della Borsa di Studio “Giulio Sacchetti” per l’A.S. 2018/2019

Tiziano, Michele, Virginia, Sofia e Jacopo Leonardo sono i cinque studenti del Liceo Classico Statale “Ennio Quirino Visconti” di Roma vincitori della Borsa di Studio “Giulio Sacchetti” per l’A.S. 2018/2019. La Fondazione li ha premiati per l’impegno e i risultati ottenuti nel loro percorso scolastico.

La Presidente Giovanna Sacchetti premia i cinque vincitori della Borsa di Studio “Giulio Sacchetti”

La cerimonia di assegnazione della Borsa di Studio “Giulio Sacchetti” si è tenuta a Roma nello storico cortile del Liceo Ennio Quirino Visconti alla presenza della Presidente Giovanna Sacchetti.

I vincitori sono: Tiziano BigazziMichele D’AndreaVirginia DardiSofia Piro e Jacopo Leonardo Zagarrio.

La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus dal 2013 ha avviato una collaborazione continuativa con il Liceo Classico Statale “Ennio Quirino Visconti” di Roma, nella forma di cinque borse di studio annuali intitolate a Giulio Sacchetti, che frequentò il Liceo negli anni 1936/1942, per gli studenti che si siano distinti per l’impegno e i risultati ottenuti.

Le Borse di Studio sono intitolate a Giulio Sacchetti che frequentò il Liceo negli anni 1936/1942