La Fondazione nel 2018 e nel 2019 ha finanziato due borse di ricerca/studio l’anno presso la Fondazione Roma Sapienza

La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus nell’ambito della promozione della ricerca e dello sviluppo scientifico ha finanziato due borse di ricerca/studio l’anno sia nel 2018 sia nel 2019, per un totale di quattro donazioni, presso la Fondazione Roma Sapienza.

Le borse di studio sovvenzioniate dalla Fondazione Sacchetti sono state destinate a dottorandi di ricerca in Neuroscienze clinico-sperimentali e Psichiatria dell’Università Sapienza di Roma che hanno condotto ricerche sulle malattie neurologiche.

La Fondazione dona due borse di studio alla Fondazione Roma Sapienza
La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus promuove la ricerca sulle malattie neurologiche