La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus ha siglato diverse partnership con Enti pubblici e privati per la realizzazione dei suoi progetti a favore del patrimonio storico, culturale e artistico, per la promozione della ricerca e dello sviluppo scientifico e per finalità di solidarietà sociale.

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus per le sue iniziative in campo medico-scientifico al fine di promuovere la ricerca e lo sviluppo scientifico ha stretto una partnership con L’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Museo Civico di Zoologia di Roma Capitale

La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus per le sue iniziative di tutela, conservazione, promozione, valorizzazione e diffusione del patrimonio culturale, con prevalente riguardo alla città di Roma, ha stretto una partnership con il Museo Civico di Zoologia di Roma Capitale.

Museo Poldi Pezzoli

La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus per le sue iniziative di tutela, conservazione, promozione, valorizzazione e diffusione del patrimonio storico, culturale e artistico italiano ha stretto una partnership con il Museo Poldi Pezzoli.

Pinacoteca di Brera

La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus per le sue iniziative di tutela, conservazione, promozione, valorizzazione e diffusione del patrimonio storico, culturale e artistico italiano ha stretto una partnership con la Pinacoteca di Brera.