Tutte ragazze le vincitrici della Borsa di Studio “Giulio Sacchetti”. Sono cinque le studentesse che con una media superiore al 9.5 quest’anno si sono distinte per il loro impegno e i risultati ottenuti al Liceo Classico Statale “Ennio Quirino Visconti” di Roma premiate dalla Fondazione.

Cerimonia di premiazione

La Presidente Giovanna Sacchetti premia le cinque studentesse vincitrici della Borsa di Studio

La cerimonia di assegnazione della Borsa di Studio “Giulio Sacchetti” per l’A.S. 2017/2018 si è tenuta il 22 settembre 2018 a Roma nello storico cortile del Liceo Classico Statale “Ennio Quirino Visconti”, alla presenza della Presidente Giovanna Sacchetti.

Le vincitrici sono: Elena Emily Cociorva, Virginia Dardi, Sofia Frontoni, Sofia Piro e Micol Zizzo.

La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus dal 2013 ha avviato una collaborazione continuativa con il Liceo Classico Statale “Ennio Quirino Visconti” di Roma, nella forma di cinque borse di studio annuali intitolate a Giulio Sacchetti, che frequentò il Liceo negli anni 1936/1942, per gli studenti che si siano distinti per l’impegno e i risultati ottenuti.