Milano, 15 dicembre 2020 Armonia e condivisione. Quando i tempi cambiano e gli scenari mutano, il concetto di bellezza non cambia. Semplicemente si evolve. Per raccontare tutto questo il mensile Business People ha intervistato la Presidente Giovanna Sacchetti, considerata “straordinaria protagonista dell’immaginario che cambia”, per conoscere il suo punto di vista.

Giovanna Zanuso Sacchetti

Giovanna Sacchetti, Presidente della Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus

Per me bello significa armonia, quel tipo di misura che si trova in tanti aspetti della vita quotidiana. La pandemia ha cambiato anche il nostro rapporto con le persone e ci ha reso più guardinghi. Tuttavia, continuo a credere nella bellezza della condivisione. Da anni credo sia mio dovere attraverso la nostra Fondazione, essere al servizio del bene e del bello comune. Possiamo sostenere la cultura della bellezza comunicandola il più possibile”.

Giovanna Sacchetti

Business People

Business People, 15/12/2020: Giovanna Zanuso Sacchetti. Armonia e condivisione

Il bello si trova in tanti aspetti della vita, anche durante la pandemia. E ciò va comunicato il più possibile. Parola di colei che ha istituito la Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus.

Leggi l’articolo