I coniugi Sacchetti nel corso degli anni hanno promosso iniziative in campo editoriale a favore della divulgazione del patrimonio storico, culturale e artistico della loro famiglia e della città di Roma, pubblicando diversi volumi. La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus è intenta nel proseguire con favore questa strada.

Libri

Giulio e Giovanna Sacchetti hanno realizzato la pubblicazione dei seguenti volumi: L’Orto Monastico Basilica di Santa Croce in Gerusalemme, Il Ninfeo di Palazzo Sacchetti, Sipario, Segreti Romani, Palazzo Sacchetti e Fasto Romano. La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus è intenta a favorire nuove iniziative in campo editoriale.

Rassegna Stampa

La rassegna stampa riguarda tutti gli articoli e redazionali pubblicati sui maggiori organi di stampa nazionali e sui diversi canali di comunicazione dal cartaceo al multimediale relativi all'attività della Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus.