In occasione del 150° anniversario dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma la Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus, per le sue iniziative in campo medico-scientifico al fine di promuovere la ricerca e lo sviluppo scientifico, ha finanziato nel 2019 il “Progetto di ricerca sull’Epilessia e le malformazioni corticali – Dipartimento di Neuroscienze e Neuroriabilitazione – Prof. Federico Vigevano e Dott. Nicola Specchio”.

Ospedale Bambino Gesù

La Fondazione ha finanziato il “Progetto di ricerca sull’Epilessia e le malformazioni corticali”

Progetto “Epilessia e malformazioni corticali”

Presentazione del Progetto di ricerca sull’Epilessia e le malformazioni corticali – Dipartimento di Neuroscienze e Neuroriabilitazione – Prof. Federico Vigevano e Dott. Nicola Specchio”