La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus per la realizzazione dei suoi progetti a favore del patrimonio storico, culturale e artistico ha intrapreso partnership con alcuni tra i migliori architetti, pittori, scultori ed artisti del panorama nazionale ed internazionale.

Carlo Giantomassi e Donatella Zari

La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus per la realizzazione dei suoi progetti a favore della valorizzazione e conservazione del patrimonio storico, culturale e artistico della città di Roma, ha stretto una partnership con i restauratori italiani Carlo Giantomassi e Donatella Zari, che da anni collaborano con la famiglia Sacchetti.

Jannis Kounellis

La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus per la realizzazione uno dei suoi progetti a favore della valorizzazione e conservazione del patrimonio storico, culturale e artistico della città di Roma, ha stretto una partnership con il pittore e scultore greco Jannis Kounellis.

Architetto Paolo Pejrone

La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus per la realizzazione dei suoi progetti a favore della valorizzazione e conservazione del patrimonio storico, culturale e artistico della città di Roma, ha stretto una partnership con l’architetto italiano Paolo Pejrone, specializzato in Architettura dei Giardini e Progettazione Paesaggistica, che da anni collabora con la famiglia Sacchetti.