La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus per la tutela, la conservazione, la valorizzazione e la diffusione del patrimonio storico, culturale e artistico, per la promozione della ricerca e dello sviluppo scientifico e per finalità di solidarietà sociale ha siglato diverse partnership con Aziende, Enti e Privati.

I NOSTRI PARTNERS:

Aziende

La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus ha siglato diverse partnership con Aziende per la realizzazione dei suoi progetti a favore del patrimonio storico, culturale e artistico, per la promozione della ricerca e dello sviluppo scientifico e per finalità di solidarietà sociale.

Enti

La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus ha siglato diverse partnership con Enti pubblici e privati per la realizzazione dei suoi progetti a favore del patrimonio storico, culturale e artistico, per la promozione della ricerca e dello sviluppo scientifico e per finalità di solidarietà sociale.

Privati

La Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti Onlus per la realizzazione dei suoi progetti a favore del patrimonio storico, culturale e artistico ha intrapreso partnership con alcuni tra i migliori architetti, pittori, scultori ed artisti del panorama nazionale ed internazionale.